Tecnicolor inizia collaborazione con Kupsa

Enrico Luchetti

Siamo orgogliosi di comunicare che a partire dal 01/09/2017 inizia la collaborazione tra la nostra azienda e l’industria chimica KUPSA, produttore spagnolo di vernici per legno che si affaccia sul mercato italiano partendo proprio da Bientina (PI). Sarà infatti la Tecnicolor Srl il deposito Kupsa per la Toscana e il centro Italia.

L’azienda di Logroño si propone con una quarantacinquennale esperienza sul mercato mondiale ed una amplissima gamma di prodotti di alta qualità per interni ed esterni sia a base acqua che solvente. Il marchio spagnolo venderà direttamente sul mercato italiano appoggiandosi alla rete distributiva dell’azienda bientinese.

La Vuelta 2017 saluta questo evento con il passaggio della tappa proprio davanti agli stabilimenti di Kupsa coatings. Ci auguriamo che questa foto che immortala il campione italiano davanti l’ingresso della sede principale sia di buon auspicio per una proficua e duratura collaborazione per entrambe le aziende.

Lascia un commento

Your message*

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Name*
Email*
Url