Tempo di manutenzione per i nostri infissi in legno

Enrico Luchetti

L’estate 2017 è passata e ci ha lasciato in ricordo un caldo da record. Un caldo che non è passato inosservato a nessuno , tantomeno ai nostri infissi e serramenti in legno che appariranno sicuramente provati dalla lunga estate trascorsa.

Manutenzione

L’autunno, così come la primavera, è il periodo giusto per effettuare il

utilizzando i nostri prodotti:

10071 – DETERGENTE PER INFISSI, per una corretta ed accurata pulizia, rimuove qualsiasi tipo di mcchia, è completamente neutro per non aggredire il film della venice e non necessita di risciacquo.

2400 – AQUATOP A STRACCIO, il prodotto ideale per una corretta manutenzione ordinaria di qualsiasi infisso in legno, si applica con un panno di cotone, ripristina il film di vernice sottostante, ridona brillantezza ed accentua l’effetto “grip” tipico dell’infisso nuovo. E’ indicato sia per vernici smaltate che per vernici trasparenti, sia lucide che opache.

L’utilizzo di questi semplici prodotti consente con poca fatica un risultato più che soddisfacente.

L’utilizzo regolare 1 – 2 volte l’anno di 10071 – DETERGENTE PER INFISSI e 2400 – AQUATOP A STRACCIO preserva la vernice originale del manufatto allungando i tempi del restauro vero e proprio.



Lascia un commento

Your message*

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Name*
Email*
Url