Verniciare spray con Talken color. Libera la tua fantasia!

Verniciare spray con Talken color è tutto un altro mondo. Talken dispone di un’amplissima gamma di prodotti vernicianti in bombolette spray. Le classiche bombole acriliche, le bombole alchidiche di qualità superiore, le bombole con vernici ad acqua (completamente inodori e prive di solventi). Nonché una vasta gamma di articoli speciali, citiamo ad esempio la bomboletta…

Tempo di manutenzione per i nostri infissi in legno

L’estate 2017 è passata e ci ha lasciato in ricordo un caldo da record. Un caldo che non è passato inosservato a nessuno , tantomeno ai nostri infissi e serramenti in legno che appariranno sicuramente provati dalla lunga estate trascorsa. L’autunno, così come la primavera, è il periodo giusto per effettuare il RINFRESCO PERIODICO utilizzando…

Tecnicolor inizia collaborazione con Kupsa

Siamo orgogliosi di comunicare che a partire dal 01/09/2017 inizia la collaborazione tra la nostra azienda e l’industria chimica KUPSA, produttore spagnolo di vernici per legno che si affaccia sul mercato italiano partendo proprio da Bientina (PI). Sarà infatti la Tecnicolor Srl il deposito Kupsa per la Toscana e il centro Italia. L’azienda di Logroño…